Social Networks

Informazioni commerciali e patrimoniali





I nostri report solvibilità

Prevenire anziché curare...

Sesvil assiste Imprese e Professionisti nella valutazione preventiva della solvibilità dei loro clienti.

Prima che un cliente manifesti difficoltà e prima di acquisirne uno nuovo, meglio verificare il suo stato di salute finanziaria.

Grazie all’elaborazione di dati provenienti da qualificate fonti come Camere di commercio, Registri immobiliari e Registro protesti, oltre ad informazioni acquisite direttamente, possiamo fornire diverse tipologie di report utili a valutare preventivamente la solvibilità di aziende e persone.

01


I nostri report solvibilità

Report solvibilità azienda (se la valutazione riguarda persone giuridiche)

Fornisce un rating di solvibilità e consiglia un fido massimo, nonchè protesti e pregiudizievoli da conservatoria, bilanci, procedure e cassa integrazione guadagni, oltre ad informazioni sulla solvibilità di amministratori, soci e imprese collegate.

Report solvibilità persona (se la valutazione riguarda persone fisiche)

Fornisce informazioni su protesti e pregiudizievoli e informazioni sulla solvibilità di aziende collegate, partecipate o amministrate.

Report ad uso giudiziale

È un report che permette di valutare la convenienza e l’efficacia di un’azione giudiziale contro un debitore: raccoglie informazioni relative alla disponibilità in capo al debitore di beni o crediti da aggredire.

Monitoraggio aziende clienti (per proteggere e sviluppare il volume d’affari)

Fornisce le informazioni contenute nel Report Solvibilità Azienda e in via continuativa le informazioni su eventi negativi e positivi riguardanti la clientela, consentendo di prevenire il rischio d’insolvenza e di intercettare prontamente opportunità di business.