Social Networks

Informazioni commerciali e patrimoniali





I nostri report solvibilità Report per studi legali Affidabilità e tempestività a portata di click

Prevenire anzichè curare...

Sesvil assiste Imprese e Professionisti nella valutazione preventiva della solvibilità dei loro clienti.

Prima che un cliente manifesti difficoltà e prima di acquisirne uno nuovo, meglio verificare il suo stato di salute finanziaria.

Grazie all’elaborazione di dati provenienti da qualificate fonti come Camere di commercio, Registri immobiliari e Registro protesti, oltre ad informazioni acquisite direttamente, possiamo fornire diverse tipologie di report utili a valutare preventivamente la solvibilità di aziende e persone.

01


I nostri report solvibilità

Report solvibilità azienda (se la valutazione riguarda persone giuridiche)

Fornisce un rating di solvibilità e consiglia un fido massimo, nonchè protesti e pregiudizievoli da conservatoria, bilanci, procedure e cassa integrazione guadagni, oltre ad informazioni sulla solvibilità di amministratori, soci e imprese collegate.

Report solvibilità persona (se la valutazione riguarda persone fisiche)

Fornisce informazioni su protesti e pregiudizievoli e informazioni sulla solvibilità di aziende collegate, partecipate o amministrate.

Report ad uso giudiziale

È un report che permette di valutare la convenienza e l’efficacia di un’azione giudiziale contro un debitore: raccoglie informazioni relative alla disponibilità in capo al debitore di beni o crediti da aggredire.

Monitoraggio aziende clienti (per proteggere e sviluppare il volume d’affari)

Fornisce le informazioni contenute nel Report Solvibilità Azienda e in via continuativa le informazioni su eventi negativi e positivi riguardanti la clientela, consentendo di prevenire il rischio d’insolvenza e di intercettare prontamente opportunità di business.

02


Report per studi legali

Sesvil, in quanto qualificata e autorizzata come  agenzia investigativa per le informazioni commerciali, può produrre i seguenti report, molto utili per supportare l’attività legale:

•    rintraccio attività e/o quote-partecipazioni societarie,
•    rintraccio crediti da lavoro e trattamenti previdenziali,
•    verifica beni immobili e relativi gravami,
•    rintraccio veicoli,
•    individuazione crediti presso terzi,
•    ricerca e individuazione conti bancari.

Completano il nostro pacchetto di offerta i seguenti documenti informativi:
Visure camerali, immobiliari e catastali, bilanci, protesti, pregiudizievoli, procedure.

03


Affidabilità e tempestività a portata di click

Tutti i nostri report, redatti con la massima scrupolosità e analiticità per garantire la più elevata affidabilità dell’informazione, vengono offerti senza vincolo di abbonamenti, ma anche per singole esigenze, studiando le specificità di ogni cliente-partner.

È attiva anche una piattaforma online che consente ai nostri clienti di acquisire in autonomia h24, ogni giorno, i report informativi, preventivi e continuativi, sulla solvibilità di aziende e persone fisiche.