Social Networks

A chi ci rivolgiamo





Focus Curatori Fallimentari

Ci piace pensare ai nostri clienti come a dei partner con cui condividere un percorso.

Etica, chiarezza e rigore professionale sono qualità che i nostri clienti ci riconoscono costantemente, perché insieme rendiamo la Tutela del credito un obiettivo a portata di mano e un valore fondante la cultura aziendale.

Facciamo parte di consorzi, associazioni professionali e di impresa e abbiamo promosso e sottoscritto convenzioni che offrono significativi vantaggi nell’accesso ai nostri servizi.

03


Focus Curatori Fallimentari

Affianchiamo i Curatori Fallimentari nella delicata e spesso complessa attività di recupero dei crediti delle aziende dichiarate fallite e per l’acquisizione di informazioni commerciali.
Il nostro servizio è particolarmente vantaggioso perché i costi sono principalmente commisurati ai risultati dell’attività di recupero, in coerenza con l’esigenza di destinare le risorse principalmente alla soddisfazione dei creditori coinvolti nella procedura.

La nostra attività è utile anche e soprattutto nei casi in cui i crediti siano di complessa riscossione, per esempio perché frazionati e di ridotto importo unitario.

Puntualità e perseveranza nell’azione, una reportistica costante, il contatto diretto con il debitore anche presso il suo domicilio, fanno di Sesvil un partner affidabile a supporto del Professionista.