Social Networks

A chi ci rivolgiamo





I nostri clienti-partner Focus Studi Legali Focus Curatori Fallimentari

Ci piace pensare ai nostri clienti come a dei partner con cui condividere un percorso.

Etica, chiarezza e rigore professionale sono qualità che i nostri clienti ci riconoscono costantemente, perché insieme rendiamo la Tutela del credito un obiettivo a portata di mano e un valore fondante la cultura aziendale.

Facciamo parte di consorzi, associazioni professionali e di impresa e abbiamo promosso e sottoscritto convenzioni che offrono significativi vantaggi nell’accesso ai nostri servizi.

01


I nostri clienti-partner

Operiamo sia nel recupero di credito commerciale che finanziario e fra i nostri clienti-partner annoveriamo:

•    Aziende btob e btoc,
•    Studi legali, Commercialisti, Curatori fallimentari e Commissari giudiziali,
•    Enti pubblici e aziende speciali,
•    Locatori di immobili,
•    Associazioni imprenditoriali,
•    Amministrazioni condominiali,
•    Organizzazioni sindacali.

02


Focus Studi Legali

Le nostre informazioni sono particolarmente utili in ambito legale e offrono un valido supporto ai Professionisti Avvocati per decidere la migliore strategia da adottare in un contenzioso.
 
Con le nostre informazioni aggiornate, attendibili e qualificate l’Avvocato valorizza ulteriormente anche il rapporto con la propria clientela, evidenziando una maggior consapevolezza delle azioni da compiere in relazione ai possibili concreti risultati, essendo suffragato nel giudizio anche da dati evidenti.

Un report sul patrimonio di controparte e il rintraccio dei conti correnti rappresentano solo alcuni dei nostri servizi appositamente studiati per gli studi legali. Per maggiori informazioni cliccate qui >>

03


Focus Curatori Fallimentari

Affianchiamo i Curatori Fallimentari nella delicata e spesso complessa attività di recupero dei crediti delle aziende dichiarate fallite e per l’acquisizione di informazioni commerciali.
Il nostro servizio è particolarmente vantaggioso perché i costi sono principalmente commisurati ai risultati dell’attività di recupero, in coerenza con l’esigenza di destinare le risorse principalmente alla soddisfazione dei creditori coinvolti nella procedura.

La nostra attività è utile anche e soprattutto nei casi in cui i crediti siano di complessa riscossione, per esempio perché frazionati e di ridotto importo unitario.

Puntualità e perseveranza nell’azione, una reportistica costante, il contatto diretto con il debitore anche presso il suo domicilio, fanno di Sesvil un partner affidabile a supporto del Professionista.