SESVIL - Ricerca e selezione personale Milano e Brescia, consulenza, orientamento risorse umane
Sesvil
News e Rassegna Stampa
dot_page_green

martedì 13 febbraio 2018
SKILL, MINDSET E NUOVI STRUMENTI PER LA STRATEGIA E L’INNOVAZIONE AZIENDALE

In sinergia con Quo·d e il Consorzio Brescia Export, un bell'incontro per essere aggiornati sui più moderni strumenti per la strategia e l'innovazione aziendale. L'appuntamento è il 21 marzo, ma le iscrizioni sono aperte da .... ora !
https://lnkd.in/gsYZRJC

L’incontro ha lo scopo di promuovere due esclusivi strumenti che coniugano perfettamente le esigenze aziendali di innovazione e di ottimizzazione: il business design e lo skill design.
Il business design è un innovativo metodo di lavoro che fa da amplificatore delle performance, in quanto permette di cogliere e di promuovere quello specifico modello di business che caratterizza l’essenza di ogni singola azienda e che, ogni giorno, ne determina lo sviluppo e la crescita.
Lo skill design è invece un metodo di selezione del personale che fa da acceleratore della performance, in quanto permette di trovare e di assumere tutti quei collaboratori che, essendo la risorsa chiave di ogni azienda, sono anche i principali creatori delle attività chiave e dei vantaggi competitivi che generano poi il valore aziendale.
Paradossalmente, business design e skill design sono due momenti vissuti quotidianamente nelle aziende. Ma, spesso, inconsapevolmente, in modalità automatica e meccanica: ossia senza un metodo. L’incontro ha perciò lo scopo di promuovere questo nuovo metodo. Perché, a volte, per accrescere il valore, non serve cambiare le attività che facciamo. Basta cambiare il modo in cui le facciamo.
sesvil