SESVIL - Ricerca e selezione personale Milano e Brescia, consulenza, orientamento risorse umane
Sesvil
News e Rassegna Stampa
dot_page_green

mercoledì 15 luglio 2015
OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO E DI BUSINESS IN BIELORUSSIA

Nell’ambito della collaborazione fra ‪‎Sesvil‬ ‪World‬ ‪Trade‬ (Divisione operativa di Sesvil srl che si occupa di ‪consulenza‬ per ‪l‬’internazionalizzazione delle imprese e per lo ‪‎sviluppo‬ ‪‎dell‬’export) e 4 Consulting srl, società bresciana gestita da Mauro Mazzali che vanta una pluriennale collaborazione con le principali istituzioni economiche della regione ‪bielorussa‬ di ‪Gomel‬, Massimiliano Bergomi, anche in rappresentanza del Consorzio Brescia ‪Export‬, ha partecipato il 14 luglio 2015 alla presentazione della regione bielorussa di Gomel e della zona franca di Gomel-Raton tenutasi presso il padiglione ‪bielorusso‬ di ‪EXPO‬ 2015.
Nel corso della giornata, sono state presentate le opportunità ‪economiche‬ della regione di Gomel e gli interessanti vantaggi della zona franca di Gomel-Raton riservati agli ‪‎investitori‬ italiani.
Massimiliano Bergomi ha incontrato, fra gli altri, il Presidente della Regione di Gomel Dott. Vladimir Dvornik, la Responsabile della Zona Franca di Gomel-Raton Dott.sssa Antonina Iegiova e la Direttrice della ‪Camera‬ di ‪Commercio‬ Bielorussa Dott.ssa Marina Filonova.
L’obiettivo di questi incontri è di valutare e promuovere occasioni di ‪business‬ fra le imprese italiane, soprattutto ‪bresciane‬, e quelle ‪bielorusse‬ della regione di Gomel.
Le aziende interessate a conoscere e valutare opportunità di investimento e di export in ‪Bielorussia‬ possono contattarci inviando un'email a Massimiliano Bergomi mbergomi@sesvil.it
sesvil