SESVIL - Ricerca e selezione personale Milano e Brescia, consulenza, orientamento risorse umane
Sesvil
News e Rassegna Stampa
dot_page_green

mercoledì 4 marzo 2015
SESVIL E COMUNE DI VEROLANUOVA: INCONTRI LABORATORIO PER TROVARE E CAMBIARE LAVORO

Sesvil è il partner tecnico scelto dal Comune di Verolanuova per l'organizzazione e gestione di 4 incontri laboratorio per aiutare le persone a trovare e cambiare lavoro.

Trovare o cambiare lavoro rappresenta un vero e proprio impegno per il quale è necessario essere “attrezzati”. •Colloqui di selezione, bilancio delle proprie competenze, conoscenza dei canali di reclutamento, sono tutti aspetti che devono essere affrontati in modo adeguato: l’improvvisazione porta spesso a frustranti delusioni.
• Da qui l’idea dell’amministrazione comunale di Verolanuova di proporre una serie di incontri di informazione-formazione per preparare ad affrontare in modo attivo e consapevole la ricerca di opportunità professionali.
• Il progetto è destinato esclusivamente ai residenti nel Comune di Verolanuova: giovani che vogliono trovare il loro primo impiego, persone disoccupate che vogliono ritrovare il lavoro o persone che vogliono cambiare il loro lavoro.

Gli appuntamenti sono 4:
Lunedì 13 aprile ore 20.30
Mercato del lavoro e competenze: cosa si richiede?
Lunedì 20 aprile ore 20.30
Come valorizzare il cv e promuovermi
Lunedì 27 aprile 2015 ore 20.30
Domanda e offerta di lavoro
Lunedì 4 maggio 2015 ore 20.30
Il colloquio di lavoro

Per info e iscrizioni (entro il 31 marzo) contattare direttamente il comune di Verolanuova via email biblio@comune.verolanuova.bs.it o telefono 0309365030
sesvil