Social Networks

Persone e Soft Skill



Tutela Liquidità e Risorse Finanziarie

News     Stampa     Video     Interviste     Magazine     Pubblicazioni

 Urgenza nella selezione?

Temporary Management





In un contesto in cui le PMI hanno l’esigenza di acquisire nuove competenze per evolvere ed innovarsi, il Temporary Management può rappresentare una soluzione determinante.

Il Temporary Management è infatti un modello per portare rapidamente nelle PMI competenze di alto livello immediatamente operative e concetti quali produttività, analisi delle performance, reskilling.

La nostra consulenza di Temporary Management, grazie alla partnership con TM&C, è particolarmente efficace perché tiene conto di uno degli aspetti più critici che determinano spesso l’insuccesso di questa soluzione, specialmente per le PMI.

Infatti, molte PMI avviano rapporti di collaborazione con ex manager di grandi aziende, spesso multinazionali, che esprimono forti competenze tecniche, ma che non sono in grado di calarsi nel particolare contesto e cultura di una piccola e media impresa.

Noi conosciamo bene questo mondo e abbiamo quindi impostato un processo di accreditamento per i Temporary Manager (T. M.) che prevede anche lo sviluppo di competenze soft e di coaching, affinché il T. M. possa sviluppare quella sensibilità, empatia, condivisione della cultura specifica di ciascuna PMI, completamente diversa rispetto al mondo della grande dimensione aziendale.

CONTATTACI PER INFO SULLA NOSTRA SOLUZIONE DI TEMPORARY MANAGEMENT >>