Approfondimenti
25/02/2021 - Approfondimenti

SOLLECITARE I CLIENTI PER OTTENERE PAGAMENTI PUNTUALI: SESVIL PUO' AIUTARTI


Un'efficace telefonata preventiva per ricordare le fatture in scadenza consente di ricevere pagamenti puntuali.

 

"Giocare d'anticipo" con un'attività ben organizzata di sollecito dei pagamenti verso tutti i propri clienti può quindi assicurare, nel medio-lungo termine, un miglioramento della liquidità aziendale e può evitare di dover attivare interventi di recupero crediti (con annessi costi e incombenze).

 

Ma cosa distingue una telefonata/mail di sollecito di pagamento efficace da una non efficace?

 

Certamente a fare la differenza sono l'esperienza e le competenze giuridiche che le agenzie di recupero crediti specializzate possiedono. Per questo Sesvil, grazie a un team di Credit Manager con oltre vent'anni di esperienza, può supportare la tua azienda anche nel servizio di sollecito dei pagamenti della clientela.

 

Per maggiori informazioni contattaci: tutelacredito@sesvil.it | 0302942447.

 

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