News
14/01/2020 - News
Sesvil University presenta il Corso per Diventare Coach a Brescia

Il 29 gennaio 2020 dalle ore 9 alle 13 a Brescia, si terrà la lezione introduttiva gratuita al Corso per Diventare Coach presentato da Sesvil University in collaborazione con TheNCS - Neuroscience Coaching School.

 

Il corso propone uno standard di formazione in coaching innovativo che unisce le pratiche più evolute di questa disciplina e le ragioni neurologiche che sottostanno ai processi di cambiamento e di motivazione nello sviluppo personale. Con queste competenze il Coach, anche come figura di riferimento in azienda, potrà guidare Persone e team al conseguimento degli obiettivi.

 

Il corso, in partenza il 6 marzo 2020, è rivolto a imprenditori, team leader aziendali, professionisti in ambito HR, consulenti che vogliono ampliare la propria offerta di servizi, manager in fase di transizione e alla ricerca di nuovi sviluppi di carriera, persone in cerca di una nuova professione altamente richiesta dal mercato.

 

Il percorso applica e promuove le linee guida etiche e professionali redatte dall’International Coach Federation (ICF), prepara e accompagna i partecipanti fino all’accreditamento internazionale di ICF.

 

Per partecipare alla prima lezione gratuita è necessario richiedere l'invito dal form in questa pagina.