News
19/09/2019 - News
Sesvil ti supporta anche per ottenere Contributi ed Agevolazioni

Sesvil, con i nuovi servizi di Accesso al Credito e Finanza Agevolata, adesso può supportarti anche per ottenere contributi a fondo perduto ed agevolazioni nazionali, regionali e locali, in occasione di acquisti e investimenti della tua azienda come, ad esempio:

  • macchinari, impianti, beni strumentali, attrezzature per investimenti in hardware, software e tecnologie digitali (anche mediante operazioni di leasing finanziario) con la Nuova Sabatini in scadenza al 31 Dicembre 2019 o ad esaurimento fondi;
  • avvio, consolidamento e/o espansione di start up in Lombardia con il Bando Archè a partire dal 2 Ottobre 2019 fino al 15 Novembre 2019;
  • costi ordinari d'impresa (beni e/o servizi) con Credito Adesso, misura estesa anche a Liberi Professionisti e studi associati.

Se non rientri tra nessuna delle opportunità elencate non c'è problema: ci sono tanti altri bandi ed agevolazioni a disposizione per le imprese di tutta Italia e per svariati settori su cui possiamo assisterti.

Come ottenere questi contributi?

Semplice: prima di ogni acquisto e investimento, ti basterà chiamarci per sapere se ci sono contributi ed agevolazioni per l'operazione che intendi fare.

Noi ci occuperemo di verificare la disponibilità di contributi ed agevolazioni e l'idoneità dell'azienda e dell'investimento rispetto ai requisiti richiesti per essere ammessi ai relativi bandi.

Se la tua azienda avrà i requisiti richiesti dal bando, si potrà procedere con gli adempimenti necessari per ottenere il contributo/agevolazione.

Hai già in programma acquisti e investimenti o pensi di farli a breve?


Possiamo incontrarci per una verifica preliminare: ti chiediamo gentilmente di compilare (servono solo venti secondi) il form in questo link.

Da questo link puoi anche scaricare il volantino.