News
11/02/2020 - News
Corso "Strategie di Comunicazione Digitale d’Impresa", il 20 Marzo a Brescia

Avere una strategia di comunicazione per i canali digitali è fondamentale, perché lavorare solo su azioni tattiche, senza obiettivi chiari e raggiungibili, rischia di essere una perdita di tempo (e di risorse).

 

Usare canali come Facebook, Instagram o Tik Tok perché "vanno di moda" o perché ci sono i concorrenti non è una strategia...

 

Prima si parte dagli obiettivi, poi si stabiliscono quali sono i mezzi (per esempio il piano editoriale, cosa ben diversa dal calendario editoriale che ne è la realizzazione pratica), quindi i canali, per raggiungerli.

 

Questi sono i temi fondamentali del primo modulo del percorso Digital Skill per la Comunicazione e lo Sviluppo del Business, che si terrà il 20 marzo 2020 a Brescia, con formatore Gianluigi Bonanomi, già docente di corsi sul digitale presso aziende e Business School, che ha offerto diverse anticipazioni sul percorso in questa intervista.

 

Le iscrizioni sono aperte, ma a numero chiuso: è possibile iscriversi al singolo modulo, a più moduli o all'intero percorso in base ai propri interessi ed obiettivi.

 

Tutte le info su moduli e contenuti, formatori, calendario, location e prezzi si trovano sulla pagina del corso sul sito di Sesvil University.

 

Per approfondimenti e iscrizioni:

info@sesviluniversity.it | 0302942447