News

21/06/2021 - News

BANDO FORMAZIONE CONTINUA: CONTRIBUTO FINO A 50.000 EURO ANNUI


Sesvil è Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia per la progettazione e realizzazione di interventi di formazione continua finanziata.

 

Con il bando Formazione Continua 2021, le Imprese, gli Enti del Terzo Settore che svolgono attività economica, le associazioni riconosciute e le fondazioni che svolgono attività economica e aventi personalità giuridica, le Cooperative, i Liberi Professionisti, possono beneficiare di Voucher fino a € 50.000 (€ 2.000 per lavoratore, compresi il titolare, i collaboratori con P.IVA e gli eventuali soci) per investimenti in formazione in presenza o in videoconferenza.

 

E' possibile partecipare ai Percorsi Formativi già approvati dalla Regione (visibili dal Catalogo) oppure realizzare progetti formativi su misura, con modalità di erogazione anche presso la sede aziendale, a costo zero.

 

La formazione deve essere progettata entro il 31 ottobre 2021.

 

I nostri Partner possono supportare le aziende nella gestione delle pratiche amministrative. Numerose aziende nostre clienti ci hanno già richiesto di aderire al bando.

 

Scarica il Catalogo dei Percorsi Formativi approvati dalla Regione.

 

Per info e iscrizioni compila il form da questa pagina oppure contattaci a info@sesviluniversity.it | 0302942447.

 

Sesvil può anche effettuare una valutazione scientifica dei fabbisogni formativi attraverso il suo Soft Skill Assessment Model ValutoHR.


Tags:   Finanza Agevolata   Formazione   Sesvil University