News
20/12/2019 - News
Aspettando il 2020: un Anno di Svolta

Il 2019 volge al termine, è stato un anno intenso, ricco di successi e di cambiamenti.

 

A Febbraio abbiamo lanciato il primo percorso formativo per lo sviluppo delle Soft Skill, Disegniamo il Futuro_2019 con un grande evento inaugurale e ospiti d'eccezione, imprenditori ed esperti di soft skill, seguito da 12 appuntamenti formativi, contaminando le realtà industriali bresciane e non solo.

 

Visto il grande successo, con circa 200 partecipazioni, abbiamo rinnovato il nostro investimento e il nostro contributo nella sfida delle sfide ossia cambiare e migliorare i processi educativi e formativi a favore dello sviluppo delle Persone e delle Organizzazioni, anche e soprattutto nell'Era 4.0, così abbiamo lanciato Sesvil University!

 

Oltre alla Formazione, il 2019 è stato un anno di novità anche nella nostra area della Valutazione con la nascita di ValutoHR, il sistema scientifico ed oggettivo per valutare le soft skill, soluzione ideale per valutare candidati, personale e per individuare i fabbisogni formativi.

 

Non possiamo dimenticarci che Sesvil è anche Selezione del Personale e di Alti Profili, area in cui non sono mancate novità uniche e fondamentali, come gli appuntamenti mensili Un Caffè con l'Head Hunter dove Executive e Manager con esperienza possono incontrare e conoscere i nostri Head Hunter, e come il servizio esclusivo di Head Hunter News, l'aggiornamento via mail su Alti Profili, dedicato solo ad aziende selezionate (per info è possibile contattare sesvilsrl@sesvil.it).

 

Il 2019 è stato un anno di novità anche per l'area Tutela del Credito di Sesvil.

 

A giugno abbiamo attivato un nuovo servizio e un brand dedicato per l'attività di recupero crediti stragiudiziale, Recupero24 per rendere un servizio veloce, snello, ma efficace!

 

Oltre all'attività di recupero crediti, e di investigazioni commerciali e patrimoniali, abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi con la nuova area di Accesso al Credito, che comprende la Finanza Agevolata e la Consulenza Bancaria, per essere dei Partner sempre più competenti ed autorevoli nella tutela e la gestione del credito per i nostri Clienti.

 

Cosa ci aspetta nel 2020?

 

Ancora nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere.

 

Il 2020 partirà col botto: il 22 Gennaio dalle ore 17, presso Villa Mazzucchelli, in occasione dell'evento inaugurale di Sesvil University, ci sarà una tavola rotonda dal titolo "Umano e Tecnologico: Quali Competenze per Abitare l'Era 4.0?", un evento esclusivo per iniziare un nuovo anno di svolta. Per richiedere info, scrivere a info@sesviluniversity.it.