Social Networks

Persone e Soft Skill



Tutela Liquidità e Risorse Finanziarie

Perché Esistiamo





Il Nostro Team

Iniziamo dal nome. Sesvil nasce dalla contrazione delle parole Selezione e Sviluppo. Era il 2001 quando in tre consulenti, spinti dalla passione e dalla voglia di fare, abbiamo deciso di iniziare questa avventura, convinti della centralità delle Persone nelle Organizzazioni.

Avevamo e abbiamo un obiettivo ben chiaro in testa: migliorare, con il nostro lavoro, il benessere delle  aziende e di chi ci lavora, sostenendone lo sviluppo.

Negli anni Sesvil è diventata una realtà poliedrica, ha ampliato il suo campo di attività, ma non è mai venuta meno alla sua idea iniziale, ai suoi valori, ai suoi perché, sintetizzabili nel credo verso le capacità di miglioramento delle Persone, fatte di aspettative, sogni, emozioni, desideri.

Questa è la nostra bussola, che ci guida in ogni iniziativa che mettiamo in campo.

Oggi la nostra attività si concentra sulle due dimensioni fondamentali di un’impresa: le Persone e le risorse finanziarie.

Le Persone e le risorse finanziarie rappresentano, rispettivamente, l’essenza e la struttura portante di qualsiasi intrapresa umana.

Noi, col nostro impegno quotidiano, in partnership con la nostra clientela, vogliamo prenderci cura di Persone e risorse, per favorire un futuro di benessere. Questo è il senso del nostro esistere!

 

Per chi esistiamo

Lavoriamo per PMI col cervello in mente…

Dal 2001 abbiamo scelto di lavorare principalmente al fianco delle piccole e medie imprese - le cosiddette PMI - e delle loro Persone: ne conosciamo l’anima, i loro valori fondanti, la loro cultura, le loro enormi potenzialità.

Abbiamo lavorato nei distretti industriali d’Italia, le molte esperienze ci hanno arricchito e siamo in grado di affiancare le PMI per valorizzare i loro punti di forza e migliorare ciò che si può far meglio, sostenendole nei processi di cambiamento, in altre parole le aiutiamo ad essere piccole solo nel nome.

03

Il Nostro Team

Massimiliano Bergomi - CEO Sesvil
Massimiliano Bergomi - CEO Sesvil e Responsabile Area Persone e Soft Skill Il Nostro Team al completo Stefano Inverardi - Responsabile Area Tutela Liquidità e Risorse Finanziarie