Social Networks

Soft Skill assessment





ValutoHR

La competenza tecnica è una condizione necessaria, ma non sufficiente, per presidiare con successo un ruolo professionale, serve di più, specialmente con un mercato ad elevata complessità come quello attuale, caratterizzato da rapidi cambiamenti.

Alle Persone si richiedono specifiche soft skill, ossia quell’insieme di abilità e saperi non tecnici che sostengono  una partecipazione lavorativa efficace.

Capacità di problem solving, flessibilità, analisi, orientamento al risultato, proattività, leadership, intelligenza emotiva sono solo alcune delle capacità che le aziende oggi richiedono ai propri collaboratori.

La domanda è: “Il mio personale ha le soft skill adeguate per promuovere, affrontare e gestire il cambiamento, implementare con successo una nuova strategia o progetto?
Una rigorosa misurazione e valutazione delle soft skill diventa quindi un momento imprescindibile per qualsiasi Organizzazione, grande o piccola, che non intenda affidarsi al caso o al semplice intuito che possono costare molto cari.

Questo è il focus del nostro lavoro: forniamo valutazioni fondamentali per fare scelte consapevoli ed efficaci, che garantiscono il futuro dell’azienda.

 

 
 

03

ValutoHR

ValutoHR è il Sistema Scientifico ideato da Sesvil per scegliere, valutare e formare il personale delle aziende, basato sulla Valutazione Oggettiva delle Soft Skills.

Abbiamo creato un brand e un servizio ad hoc per offrirti i massimi livelli di qualità e competenza.

La nostra Vision è diretta allo sviluppo di Organizzazioni sempre più agili, produttive, efficienti e innovative grazie alla valorizzazione delle sue Persone ovvero delle loro Soft Skill.

Siamo consapevoli che sviluppare Competenze Trasversali adeguate è il preludio del successo delle aziende che competono nel moderno contesto economico.

 

SCOPRI VALUTOHR >>

OTTIENI INFO PER OTTENERE IL TUO SOFT SKILL ASSESSMENT >>