Social Networks

Selezione





Selezione, fasi in outsourcing: Valuto ad hoc
La nostra consulenza di ricerca e selezione del personale segue un modello orientato al cliente.
Partendo da un'attenta analisi della cultura dell'Organizzazione nostra cliente e dei suoi valori dominanti, il nostro metodo si propone non tanto di offrire la migliore risorsa in assoluto, quanto di individuare la persona capace di instaurare, con l'impresa, un rapporto ad elevata potenzialità.
 
Riteniamo che la serietà e la professionalità di un'impresa sia espressa anche e soprattutto dal rispetto delle regole: in data 16 marzo 2007 (Prot. N. 7824) la nostra società ha ottenuto dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale l'autorizzazione a tempo indeterminato per lo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione del personale (dopo l'autorizzazione ministeriale provvisoria ottenuta nel 2004 con Prot. N. 826/RS e il precedente accreditamento ministeriale ottenuto nel 2002 con Prot. N. 1246/R).
 

06

Selezione, fasi in outsourcing: Valuto ad hoc

Mettiamo a disposizione la nostra competenza nella valutazione dei candidati individuati autonomamente dai nostri clienti: attraverso un test che misura le soft skill possedute e un colloquio gestito con avanzate tecniche di intervista promuoviamo una scelta finale più consapevole e obiettiva.

Il confronto con il cliente si basa sulla condivisione di un report dettagliato che raccoglie tutte le caratteristiche del candidato e fornisce un indicatore sintetico di somiglianza fra il profilo “atteso” dall’azienda e quello del candidato.