Social Networks

Selezione





Selezione internazionale
La nostra consulenza di ricerca e selezione del personale segue un modello orientato al cliente.
Partendo da un'attenta analisi della cultura dell'Organizzazione nostra cliente e dei suoi valori dominanti, il nostro metodo si propone non tanto di offrire la migliore risorsa in assoluto, quanto di individuare la persona capace di instaurare, con l'impresa, un rapporto ad elevata potenzialità.
 
Riteniamo che la serietà e la professionalità di un'impresa sia espressa anche e soprattutto dal rispetto delle regole: in data 16 marzo 2007 (Prot. N. 7824) la nostra società ha ottenuto dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale l'autorizzazione a tempo indeterminato per lo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione del personale (dopo l'autorizzazione ministeriale provvisoria ottenuta nel 2004 con Prot. N. 826/RS e il precedente accreditamento ministeriale ottenuto nel 2002 con Prot. N. 1246/R).
 

04

Selezione internazionale

Siamo in grado di gestire processi di ricerca e selezione all’estero, anche grazie ad una rete di primari partner che vantano una capillare presenza internazionale. L’uso della tecnologia digitale ci permette di contenere costi e tempi della ricerca, garantendo efficacia e qualità del servizio.