Social Networks

Selezione





Selezione Digital
La nostra consulenza di ricerca e selezione del personale segue un modello orientato al cliente.
Partendo da un'attenta analisi della cultura dell'Organizzazione nostra cliente e dei suoi valori dominanti, il nostro metodo si propone non tanto di offrire la migliore risorsa in assoluto, quanto di individuare la persona capace di instaurare, con l'impresa, un rapporto ad elevata potenzialità.
 
Riteniamo che la serietà e la professionalità di un'impresa sia espressa anche e soprattutto dal rispetto delle regole: in data 16 marzo 2007 (Prot. N. 7824) la nostra società ha ottenuto dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale l'autorizzazione a tempo indeterminato per lo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione del personale (dopo l'autorizzazione ministeriale provvisoria ottenuta nel 2004 con Prot. N. 826/RS e il precedente accreditamento ministeriale ottenuto nel 2002 con Prot. N. 1246/R).
 

04

Selezione Digital

Seguiamo con attenzione le continue evoluzioni delle Organizzazioni e dei ruoli aziendali.

Con lo sviluppo della Digitalizzazione a livello globale, oggi lavoriamo a fianco delle Imprese anche nella selezione di figure Digital, avvalendoci di conoscenze e strumenti efficaci per la valutazione oggettiva e puntuale sia delle competenze tecniche che trasversali, fondamentali per affrontare il cambiamento e l’innovazione che caratterizzano il mondo digitale.