Social Networks

Outplacement





L’outplacement o consulenza di ricollocazione professionale è uno strumento a disposizione delle aziende e a favore dei dipendenti che permette il reinserimento dei lavoratori in una nuova realtà professionale, nei casi in cui vi sia la necessità di interrompere il rapporto di collaborazione.

L’outplacement permette alle Persone di abbreviare i tempi nel passaggio da un’esperienza professionale ad un’altra, spesso migliore qualitativamente ed economicamente e aiuta le aziende a gestire le fasi di riorganizzazione interna.

Abbiamo gestito con successo alcune fra le più difficili e delicate crisi aziendali, specialmente di multinazionali con sedi in provincia di Brescia, attraverso percorsi di outplacement sia collettivi che individuali.

La nostra conoscenza del tessuto socio-economico e del mercato del lavoro, la nostra fiducia nella forza del dialogo e del confronto, anche fra Azienda, Dipendenti ed Enti Pubblici, unitamente ad una professionalità specifica sviluppata in processi di orientamento, accompagnamento al reinserimento lavorativo, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro, rappresentano il valore del nostro know-how.

Sesvil ha ottenuto Autorizzazione dal Ministero del Lavoro (Prot. 13/I/0010264 del 24/07/2009 e Prot. 39/0006015/MA004.A003 del 16/12/2011 - autorizzazione a tempo indeterminato) per l’esercizio dell’attività di ricollocazione professionale (outplacement).

 

CONTATTACI PER INFO E CONSULENZA DI OUTPLACEMENT >>