Social Networks

Consulenza HR





Valutazione delle Soft Skill e del potenziale

Anche nell’era digitale e dell’intelligenza artificiale, le Persone fanno la vera differenza e costituiscono uno dei principali fattori di successo.

Forti di una lunga esperienza consulenziale che ci ha permesso di accumulare un robusto know-how teorico-pratico, lavoriamo con i nostri clienti progettando e realizzando ad hoc  soluzioni strategiche per lo sviluppo del personale e dell’intera organizzazione aziendale.

 

RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA HR >>

02

Valutazione delle Soft Skill e del potenziale

Per definire e accrescere quelle competenze “trasversali” necessarie, ora e in prospettiva, all'Organizzazione. L'obiettivo è identificare le specifiche competenze richieste dal business ai ruoli aziendali e rilevare quelle possedute dai collaboratori. L'eventuale "delta" fra “richiesto” ed “espresso” potrà essere colmato con progetti di sviluppo mirati.

La valutazione del potenziale permette di analizzare le capacità e attitudini inespresse dei collaboratori, al fine di indagare la loro idoneità all’assunzione di maggiori responsabilità nell’ambito dello stesso ruolo o per passaggi di carriera.

 

VALUTA LE SOFT SKILLS E SFRUTTA IL POTENZIALE DEI TUOI COLLABORATORI >>