ANNUNCI

Gli annunci sono caricati in ordine cronologico, clicca sulle categorie per filtrare la ricerca.

Ruoli in aree commerciale, marketing
Rif: C19.998
REAL ESTATE SALES MANAGER PER LA SEDE DI BRESCIA

Stiamo lavorando per Engel & Völkers, uno dei più importanti marchi a livello mondiale del settore real estate che tratta immobili esclusivi, con oltre 800 sedi a livello internazionale e in grado di soddisfare con passione e qualità le aspirazioni di una clientela esclusiva.

L’azienda, i cui valori fondamentali sono la competenza, l’esclusività e la passione, è in grado di offrire ai propri collaboratori:

- la forza di un marchio leader nel suo settore;

- una struttura organizzata, con la possibilità di beneficiare di efficaci strumenti di Revenue Management, CRM e una piattaforma dedicata per la gestione delle attività lavorative;

- un piano di marketing esclusivo e unico nel suo genere nel panorama immobiliare, che genera numerose opportunità di visibilità presso il target di riferimento;

- percorsi formativi mirati, affiancamento e applicazione di un metodo di lavoro efficace e consolidato;

- inserimento in un team dove prevale la collaborazione per il raggiungimento di obiettivi comuni;

- possibilità di crescita in una rete internazionale.

 

Engel & Völkers Brescia ci ha incaricato di ricercare:

REAL ESTATE SALES MANAGER PER LA SEDE DI BRESCIA

 

Immaginate di lavorare per un gruppo strutturato e leader nel suo settore, il cui marchio è sinonimo di prestigio ed esclusività, che vi consente l’accesso ad un target di clientela di elevato livello e di gestire proprietà immobiliari d’eccellenza.

Avrete la possibilità di essere imprenditori di voi stessi investendo sulla vostra passione ed entusiasmo. Entrerete a far parte di una realtà in cui i risultati si ottengono anche grazie al lavoro di squadra.

Sollecitiamo le candidature di persone che, riconoscendosi nel progetto descritto, abbiano il desiderio e la motivazione di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo, di elevato prestigio e di respiro internazionale e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

- predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto;

- conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di riferimento;

- autonomia, capacità organizzative e predisposizione a lavorare per obiettivi.

 

Non costituisce un requisito fondamentale l’aver maturato pregressa esperienza nel settore immobiliare; l’azienda fornirà ai propri collaboratori un percorso di affiancamento e formazione e un metodo di lavoro che, applicato con determinazione e costanza, favorirà il raggiungimento degli obiettivi e di interessanti traguardi professionali e di carriera.

Candidatevi, c’è già un cliente che sta aspettando la vostra consulenza per vendere o acquistare immobili di pregio e valore!

 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it