ANNUNCI

Gli annunci sono caricati in ordine cronologico, clicca sulle categorie per filtrare la ricerca.

Ruoli in aree amministrativa/contabile, finanziaria, legale, personale
Rif: A22.1140
TEAM ASSISTANT PER LA FILIALE DI BRESCIA

Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di

 

TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE

 

Le tue principali responsabilità

La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda.

 

Che candidature incoraggiamo

Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese.

Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono:

  • Problem solving
  • Comunicazione efficace
  • Capacità organizzativa
  • Orientamento al cliente
  • Team Work

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.

 

Cosa troverai

Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante, dove i risultati si ottengono anche grazie al lavoro di squadra e a una forte attenzione verso la formazione.

Ti verrà data l’opportunità di crescere, personalmente e professionalmente, all’interno di un contesto internazionale e di alto profilo, a stretto contatto con il mondo dell’immobiliare di lusso.

 

Sede di lavoro: Brescia

 

Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura!

 

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

Per candidarsi:
Il modo più completo
Inserisci il tuo cv nel nostro database
Il modo più rapido
Invia il tuo cv in pochi passaggi