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Ruoli in aree amministrativa/contabile, finanziaria, legale, personale
Rif: A22.1134
RESPONSABILE DEL PERSONALE

Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un

 

RESPONSABILE DEL PERSONALE

 

Le tue principali responsabilità

Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico.

È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica.

Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:

  • Intelligenza emotiva;
  • Precisione e puntualità;
  • Autonomia;
  • Flessibilità;
  • Pianificazione e organizzazione.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se hai maturato esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale presso aziende strutturate o presso studi professionali di consulenza del lavoro potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.

Cosa troverai

Ti attende una realtà solida e professionale, caratterizzata da una organizzazione “in-house”, una scelta strategica per le amministrazioni comunali che porta diversi vantaggi fra cui: un’economia di scala e maggior capacità tecnico-finanziaria, condizioni commerciali competitive con il complessivo dei fornitori e una forte presenza su tutto il territorio.

Sarai protagonista diretto della costruzione e della crescita della funzione HR, destinata ad espandersi nei progetti dell’azienda e per la quale diverrai un asset di riferimento.

L’azienda offre un contratto un contratto part-time verticale (20 - 25 ore settimanali).

 

Sede dell’azienda: provincia di Brescia

 

Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

 

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

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