ANNUNCI

Gli annunci sono caricati in ordine cronologico, clicca sulle categorie per filtrare la ricerca.

Ruoli in aree amministrativa/contabile, finanziaria, legale, personale
Rif: A22.1101
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di

 

IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire.

 

Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale.

 

Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono:

  • Precisione
  • Problem solving
  • Capacità organizzative
  • Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale

 

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

 

Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura!

 

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.