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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – OFFICE MANAGEMENT
Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare con uno studio di architettura di Brescia specializzato, da oltre 15 anni, nella progettazione di soluzioni di alto livello per l’interior design rivolte a una clientela internazionale. Nel corso della sua storia lo studio ha riscosso numerosi case history di successo nella realizzazione di hotel, spa e centri benessere, ville e residenze di lusso, contract e fornitura, offrendo sempre un servizio a 360°, dall'idea iniziale fino alla consegna del progetto chiavi in mano. Ad oggi questa realtà, oltre alla sede principale di Brescia, conta diverse filiali anche in Europa, per poter essere più vicini ai propri mercati di riferimento. La crescita costante del proprio business ha spinto lo studio ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – OFFICE MANAGEMENT
Le tue principali responsabilità
Riportando direttamente ai Titolari dello studio, avrai la responsabilità di gestire primariamente le attività amministrative dell’ufficio, interfacciandoti direttamente anche con i consulenti delle sedi estere per fungere da punto di riferimento per la ricezione e l’invio di dati e documentazione amministrativo contabile.
Più nel dettaglio, sarai incaricato/a di occuparti della fatturazione attiva e passiva sia Italia che estero, nonché della gestione della contrattualistica, della documentazione commerciale e dei pagamenti. Parallelamente, affiancherai il management nella formulazione delle proposte commerciali ai clienti e nella supervisione del processo di acquisto di componenti di arredo, mantenendo i rapporti con i fornitori e coordinando spedizioni e relative tempistiche di consegna.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico e con esperienza in ruoli di natura amministrativa. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la conoscenza della lingua inglese, visto il costante confronto con clienti internazionali e i referenti delle sedi estere dello studio.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:
- Autonomia;
- Problem solving;
- Fiducia in sé stessi;
- Comunicazione;
- Attenzione ai dettagli;
- Spirito di iniziativa.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai maturato esperienza in un settore affine a quello in cui opera la Committenza, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti aspetta una realtà in costante crescita e divenuta ambasciatrice del Made in Italy grazie a una grande attenzione nella proposta di un design su misura e ad una ricerca costante del prodotto innovativo, in grado di gestire progetti complessi in mercati diversificati e con un’elevata capacità progettuale e un’estrema cura per il dettaglio.
Il tuo ruolo ti porterà a divenire una figura strategica per i titolari, aiutandoli nell’interfacciarsi con clienti di alto profilo ed ampliando contestualmente il bagaglio di skill e competenze in un’ottica di crescita del ruolo in termini di mansioni e responsabilità affidate.
Sede dello studio: Brescia.
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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