ANNUNCI

Gli annunci sono caricati in ordine cronologico, clicca sulle categorie per filtrare la ricerca.

Ruoli in aree acquisti, logistica
Rif: L20.1007
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma.

Ci ha incaricato di ricercare un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine.

Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica.

Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo.

Sede dell’azienda: provincia di Brescia.

 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.