Sesvil
PROFILO
dot_page_green
C'è chi guarda alle cose come sono e si chiede: Perché?
Io penso alle cose come potrebbero essere
e mi chiedo: Perché no?
Robert Kennedy

SESVIL nasce nel 2001 grazie all'idea di un gruppo di consulenti esperti di ricerca e selezione, gestione del personale e organizzazione aziendale, convinti che il successo di ogni impresa sia determinato dal lavoro di uomini e donne con le loro emozioni, aspettative, sogni e desideri.

Questa convinzione rappresenta la nostra bussola, il movente di tutto il nostro agire, sia quando lavoriamo su un incarico di ricerca e selezione, interveniamo con una consulenza di sviluppo organizzativo, o studiamo proposte formative.

Il fine del nostro impegno è quindi il miglioramento della qualità del lavoro e della vita nelle Organizzazioni, raggiungibile anche grazie a efficaci soluzioni di gestione e sviluppo dei collaboratori.

Per rispondere alle molteplici esigenze dei nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale, investiamo costantemente per garantire la qualità del nostro processo di ricerca e selezione.

Riteniamo che la serietà e la professionalità di un'impresa sia espressa anche e soprattutto dal rispetto delle regole: in data 16 marzo 2007 (Prot. N. 7824) la nostra società ha ottenuto dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale l'autorizzazione a tempo indeterminato per lo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione del personale (dopo l'autorizzazione ministeriale provvisoria ottenuta nel 2004 con Prot. N. 826/RS e il precedente accreditamento ministeriale ottenuto nel 2002 con Prot. N. 1246/R).

sesvil