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SELEZIONE DEL PERSONALE» ricerca e selezione "chiavi in mano"
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Presentiamo all'azienda una rosa di candidati e la supportiamo nella scelta finale.

Le fasi del processo:

Analisi della domanda di lavoro: attraverso un colloquio approfondito presso l'azienda cliente, si definiscono insieme le caratteristiche della posizione vacante e il profilo del candidato: requisiti di base, qualità specifiche della persona, competenze (conoscenze professionali e capacità richieste dal business) necessarie per occupare con successo il ruolo professionale.

Reclutamento: si attivano diversi canali, a seconda della figura professionale da ricercare. Il reclutamento avviene attraverso lo screening e l'analisi delle offerte di lavoro già disponibili nella nostra banca dati costantemente aggiornata, nonché attraverso annunci pubblicati sui principali mezzi di comunicazione (sito internet di Sesvil, siti specializzati, quotidiani, periodici).

Selezione: prevede l'esame e la valutazione dei curricula, la somministrazione di una batteria di test ad hoc, uno o più colloqui in profondità con ciascun candidato finalizzati all'analisi delle capacità e competenze, un eventuale colloquio di gruppo per un'ulteriore valutazione delle capacità relazionali e, infine, la scelta dei candidati che risultano potenzialmente più adeguati a rispondere alle aspettative del cliente.

Presentazione dei profili dei candidati individuati con le loro differenti caratteristiche e assistenza nei colloqui finali.

Confronto post-assunzione: dopo circa 2/3 mesi, proponiamo un colloquio, eventualmente anche con il neoassunto, per una valutazione congiunta della fase di inserimento.

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